mercoledì 20 gennaio 2016

Dieci anni di Sullacqua
  Che grande traguardo!
Festeggiamo tutti insieme
Carissimi amici del kayak,
Sono passati ormai 10 anni da quel lontano 25 novembre 2005, quando un gruppo di amici, accumunati dalla passione per il Kayak, decise di far nascere con atto costitutivo l’associazione ASD Sullacqua. In occasione di tale ricorrenza l’Associazione desidera organizzare una festa serale con lo scopo di far incontrare di nuovo tutti gli amici soci e non soci che condividono la passione per il kayak.Per festeggiare l’avvenimento ti invitiamo:
Sabato 13 febbraio 2016                  presso
La Badia San Gemolo in Ganna
SP 11 21039 Ganna (VA)
Sarà un evento particolarmente divertente e coinvolgente in quanto avremo l’occasione di trascorrere una serata in compagnia, far rivivere i ricordi e le emozioni del passato, ma soprattutto festeggiare e divertirsi…
Cosa c’è in programma?.....
L’evento inizia alle ore 17.00 con un aperitivo di benvenuto, dopodiché il programma della serata si articolerà tra mostra fotografica, sorprese musicali e proiezione di filmati. Naturalmente tutti i presenti saranno deliziati con una cena di gala organizzata a metà incontro. E poi la serata continuerà con alcune sorprese e puro divertimento…
Cosa puoi fare?...
Prima di tutto, partecipare. Durante la serata sarai anche tu protagonista: porta una tua foto con il tema del kayak, organizzeremo una gara con premiazione della foto ritenuta più bella e coinvolgente.
Ti informiamo inoltre che riceverai nei prossimi mesi una seconda comunicazione in cui troverai in dettaglio il programma della serata.
Se nel frattempo desiderate contattarci per avere maggiori informazioni, trovate in fondo alla lettera i nostri riferimenti, saremo felici di darvi tutte le informazioni che richiedete nonché anticipazioni sulla serata.
Desideriamo condividere con voi l’auspicio di veder crescere tutto ciò che insieme abbiamo fatto e stiamo seminando, nell’auguro che Sullacqua possa sempre progredire, anche grazie alla partecipazione e alla convivialità di questo evento.
Vi invitiamo ad aderire numerosi a questo evento!
E vi ringraziamo fin d’ora per aver accompagnato Sullacqua in tutti questi anni.
Per maggiori informazioni:

Emanuele Rodari 328 2167707 Paolo Negri 340 8791345 Massimo Rizzi 335 7483319

Nessun commento:

Posta un commento