martedì 6 giugno 2017

Domenica 11 Giugno " Canoa e Canottaggio"

In occasione dell’ormai consueta manifestazione Italo-Svizzera “Girolaghiamo” in cui è prevista la posa di una passerella che, eccezionalmente, collegherà le sponde opposte del lago, nella località dello Stretto di Lavena Ponte Tresa, gli amanti della natura e dell’aria aperta potranno scoprire il lago e la canoa in una giornata aperta a tutti coloro che desiderano conoscere diverse attività sportive sull’acqua rivolte a tutti, dai bambini ai nonni. Niente motoscafi ma solo pagaie e remi.
L’associazione sportiva “Sullacqua” e “Canottieri Luino”, in collaborazione con il Comune di Lavena Ponte Tresa propone domenica 11 giugno una giornata dove scoprire l’ avventura dietro casa, sulle acque del lago.
La “giornata a impatto ambientale zero ” propone l’esplorazione del lago a bordo di canoe, kayak e barche da canottaggio, particolarmente indicati  per muoversi in piena libertà sull’acqua, con la possibilità di raggiungere anche le zone più tranquille e nascoste, tra fondali bassi e canneti.
Le uniche raccomandazioni per partecipare attivamente sono quelle di saper nuotare e, per i minori, di essere accompagnati dai genitori.
Gli interessati che desiderano approfittare di questa piacevole esperienza saranno accompagnati dagli istruttori e saranno tutti dotati di giubbino salvagente obbligatorio.
 Gli orari:  10.00 – 12.30; 14.00 –17.00 Informazioni: 328/2167707 – 335/7483319 dettagli su www.sullacqua.it  adesioni gratuite scrivendo a info@sullacqua.it

Nessun commento:

Posta un commento